Brand_Square
Me

Hilda Maha

L’etichetta di fascia alta con sede in Italia Hilda Maha è stata lanciata dalla laureata di Central St Martin Hilda Maha, dopo aver ricevuto forti richieste da boutique internazionali dopo la laurea e vincendo concorsi internazionali, Mittelmoda e ITS (International Talent Support), oltre ad essere stata selezionata per una collaborazione con un’importante tipografia italiana presentando con loro diverse collezioni personali a Premiere Vision Paris in febbraio e settembre per i loro migliori clienti e alcune delle più famose case di stilisti di tutto il mondo.
Il marchio è stato spesso invitato come ospite d’onore in tutto il mondo in alcuni dei più prestigiosi eventi di moda e fiere internazionali come:
Dubai Fashion Week, New York Fashion Week, Pure London, Tranoi Paris Fashion Week e molti altri.
Cresciuta in Italia ma di origini albanesi, Hilda Maha si è trasferita a Londra per inseguire la voglia di progettare per poi tornare in Italia dove le collezioni sono interamente fatte a mano. I disegni di stampa sono tutti creati da Hilda e tutti i materiali utilizzati sono i migliori di lusso provenienti principalmente in Italia, poi nel Regno Unito e in Francia, con un’attenta cura dei dettagli.La linea fonde tagli sartoriali con fluidità romantica, per evidenziare la bellezza del corpo femminile .
La firma del marchio è l’uso audace del colore e le stampe 3D esclusive e sperimentali che non mancano mai di stupire, creando un tocco giocoso e spigoloso e un punto di vista contemporaneo che è allo stesso tempo senza tempo.
Il background misto di Albania, Italia e Regno Unito di Hilda è al centro della sua ispirazione e c’è sempre un riferimento alla ricchissima tradizione del costume popolare albanese e alle vecchie fotografie di famiglia della sua storia familiare aristocratica che risale al 1280.
La donna Hilda Maha non ha paura di correre rischi e possiede sia stile che sostanza, facendone forza e abbracciando tutto ciò che essere donna comporta per potenziarla.

torna ai Brands