HiVa

Nato da una grande passione per l’espressione, l’arte e la narrazione, HiVa Atelier nasce da un’idea di Dilara Ertan, nativa di Istanbul. Continua la secolare tradizione turca di artigianato in pelle pregiata, ora con un tocco decisamente femminile, HiVa è un marchio di accessori in pelle impegnato a supportare gli artigiani locali e ad offrire prodotti della massima qualità senza compromessi. Dilara trae ispirazione dalla vibrante cultura, dall’architettura tradizionale e dal paesaggio naturale della sua città natale nel design delle sue distinte tavolozze e sagome, creando pezzi senza tempo che si adattano perfettamente a qualsiasi look, in qualsiasi giorno, in qualsiasi situazione.

HiVa è l’acronimo di Hikayemiz Var, che in turco si traduce in “abbiamo una storia”, un messaggio che è centrale per il marchio. In poche parole, HiVa ha la missione di consentire alle donne di prendere possesso delle loro storie attraverso accessori classici versatili della migliore qualità che viaggiano elegantemente tra i mondi.

Nel cuore, HiVa è un marchio femminile con la missione di amplificare le storie e l’espressione stilistica unica delle donne di tutto il mondo. Creiamo accessori senza tempo per completare il tuo scopo.

torna ai Brands